giovedì 15 agosto 2013

METAVISONE: ESPERIMENTO CON TECNICA DOWNEY

Con questo nuovo articolo vi mostro alcuni risultati da me ottenuti utilizzando la tecnica Downey:

Le foro che vederete sono genuine non ritoccate al computer...sono originali!

Ma cos'è la metavisone?
La Metavisione consiste consiste nel cercare un contatto nell'otre attraverso tecniche che utilizzano apparecchi che utilizziamo quasi tutti i giorni, non si tratta di spiritismo o sedute spiritiche, ma si tratta in poche parole di ricevere una "Foto" da un'entità  a noi vicina.
Ovviamente  non c'è da prendere la cosa alla leggera perchè comunque sia  (per chi crede e non) andiamo sempre a trattare con forze di cui non conosciamo gran che e quindi prima di intraprendere uno di questi esperimenti e bene prendersi 5 minuti per pregare e chiedere un piccola protezione che ci riguardi della forze negative.
La tecnica più utilizzata è la tecnica Schreiber:

La tecnica Schreiber, in se, è molto semplice. Bisogna solo avere pazienza nel trovare la giusta distanza, luce, per creare il loop.
Come potete notare, la foto sopra riportata è di una semplicità unica: bisogna collegare la videocamera alla TV e creare quel ciclo infinito, dato che la videocamera riprende se stessa. E' lo stesso principio di uno specchio che si specchia in un altro specchio: si vedranno tanti specchi all'infinito.
Il famoso loop, si crea con giochi di luce; Schreiber utilizzava varie lampade, anche in IR, per dare la possibilità, al loop, di crearsi. Io ho perso un po' di tempo in questo, ma dopo aver trovato la giusta dose di luce, distanza ed angolazione della videocamera, ho avuto risultati soddisfacenti.
Allego l'indirizzo di youtube, dove si vede Schreiber come sperimentava : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vkEJqELdluI
I consigli per le varie posizioni e luci, Schreiber, le aveva direttamente dalla figlia passa all'altra dimensione, tramite metafonia.
Tutto questo si può utilizzare con un TV o monitor a tubo catodico (CTR) ed una video camera che riprende il tutto, si può fare a meno del videoregistratore, visto che oggi ci sono videocamera con memoria interna e danno la possibilità di salvare quello che riprendono.
Quindi il collegamento diventa ancora più facile, si collega direttamente la videocamera alla TV.
Ora, dato che io, a casa, TV vecchia maniera, non né tengo, mi sono dovuto adattare con uno schermo LCD. Ho utilizzato il PC per salvare i dati che riprende ed una CAM (logitech 9000 pro) per creare il loop. Con un programma di cattura fornitomi come accessorio della CAM, salvo tutto quello che riprendo.
Il controllo di quello che si è riusciti a registrare, lo faccio con un programma free Kinovea:
http://www.kinovea.org/en/?page_id=3 (nulla vieta di utilizzare un altro programma che ti dà la possibilità di contrallare un filmato frame dopo frame).

Controllo frame dopo frame per verificare se ci sono eventuali anomalie.(FONTE:http://www.garbinluca.it/index_file/metavisione.htm)

La tecnica che ho utilizzato io per l'esperimento é la tecnica Downey:
Questa consiste nell'utilizzare una bacinella, recipiente,lavandino che non sia di metallo o trasperente riempirla con un paio di dita d'acqua e immergervi uno specchio. Puntare su sopra la bacinella una luce con inclinata in modo da non far riflettere la luce direttamente nello specchio e con un qualcosa muovere dolcemente l'acqua.
Riprendere il tutto per qualche minuto e dopo estrapolare il video sul computer e con un programma tipo Kinovea riguardare frame per frame per cercare immagini che entità vicine a noi potrebbero averci lasciato.
Come da mie ricerche sulla rete consiglio (perchè non si sà mai) di cercare di non toccare direttamte con le mani l'acqua e di sciacquare bene la bacinella e lo specchio. 
Questo perchè in teorie l'entità sfrutta il riflesso della luce e e il movimento dell'acqua per creare immagini e manifestarsi ma potremmo ricevere immagini anche da  entità negative che vogliono tirarci qualche scerzetto quindi l'acqua utilizzata per l'esperimento potrebbe essere contaminata da queste presenze quindi nel dubbio meglio non rischiare e stare alla larga (frequenti sono le immagini di "Grigi"" che troverete in questi esperimenti).

Vi posto alcune immagini di volti che ho trovato nel video dell'esperimento a voi le considerazioni

VOLTO 1:


OCCHIO:


VOLTO 2:










Nessun commento:

Posta un commento