domenica 19 maggio 2013

Mara Ricagno un nuovo blog!

Dopo mesi di silenzio ecco che torna la contattista con un nuovo blog vi lascio il link per che vorrà seguire i suoi messaggi.


Il suo nuovo messaggio:



Salve a tutti!
Benvenuti in questo nuovo blog dove verranno pubblicati i prossimi messaggi di Mara Ricagno.
Iniziamo subito con quanto ci tiene a comunicarvi:
"attenzione al fuoco che scenderà dal cielo e potrà colpire l'America"
"terremoti in Italia e molti vulcani erutteranno"


7 commenti:

  1. hanno chiuso anche quest'altro !

    RispondiElimina
  2. sempre più scandalosa la Ricagno..

    RispondiElimina
  3. Non e' manco nato che gia e' stato chiuso di nuovo.Almeno il mio e' durato un bel po di mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò di più Luca, gli ultimi articoli che hai postato nell'altro (quello della tecnica di costruzione e spostamento delle teste dell'isola di Pasqua) erano pure interessanti.

      Elimina
  4. si tratta della signora che parla con Roberta Ragusa scomparsa da Pisa da quasi 2 anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in due "veggenti" a occuparsi della faccenda. La Ricagno lamenta che una veggente gli ha "fregato" le visioni sulla Ragusa, ovviamente non è vero anzi, risulta vero il contrario visto che, sulla sua pagina Fb posta messaggi che riceve dagli angeli... ma con una piccola ricerca, si scopre che sono messaggi presi da altri siti e "dati" ad altri veggenti (alcuni risalgono al 2006). Lei fa un bel copia incolla senza citare la fonte e attribuendoseli con disinvoltura... cercando di accrescere la sua utenza di "fedeli" cui racconta sempre le stesse cose, da anni. Un piccolo assaggio delle sue capacità: l'Etna inizia ad eruttare e lei subito "prevede" un terremoto in Sicilia... quando poi questo si "avvera" (è ovvio che, con un vulcano in eruzione c'è la possibilità concreta di un sisma più o meno forte) si attribusce la previsione. Ma: il terremoto è di parecchi gradi sotto quanto da lei riportato su Fb (in pratica lei dichiara un grado 8, ma si confodne perché otto sono state le piccole scosse, alcune non percepibili dagli esseri umani perché troppo deboli- ha letto male l'articolo presa dalla foga di dimostrare che ci aveva preso) e, cmq, sicuramente facile da prevedere vista l'eruzione in corso...

      Elimina